Sport
31 Luglio 2014
L'azienda ferrarese di ingegneria ambientale sponsorizza la società biancorossa

Pff Group, B.ethic entra tra gli sponsor

di Redazione | 1 min

bonfiglioli-insieme-420x2801Come anticipato nei giorni scorsi, una volta definito il roster e analizzato il calendario, sono soprattutto i quadri dirigenziali che in questo momento lavorano alacremente per rendere sempre più solida la Bonfiglioli targata Pff Group. In questo senso va letto l’ingresso tra i partner della società biancorossa dell’azienda ferrarese B.ethic srl, i cui titolari sono Chiara Pazi, Ivan Galli e Nicola Grazzi.

Operando nel settore dell’ingegneria ambientale e della sicurezza sul lavoro B.ethic fornisce servizi di consulenza multidisciplinari, assistenza continuativa ed aggiornata alle piccole, medie e grandi imprese che desiderano tutelare il proprio business. Questo e altri partner saranno presentati con ogni probabilità sabato 30 agosto al Prestige del Lido delle Nazioni, dove si concluderà la prima settimana di lavoro delle biancorosse. La squadra sarà invece presentata alle autorità e alla stampa mercoledì 1 ottobre in municipio, nel corso dell’ormai rituale quanto importante appuntamento istituzionale.

Intenso comunque anche il programma del precampionato “agonistico” predisposto da coach Iurlaro, con una fitta serie di amichevoli. Il calendario provvisorio vede l’11 settembre a Ferrara contro la Libertas Bologna (ritorno il 13 sotto le due torri), 17 a Verona contro Alpo (che renderanno il favore sabato 20 al Palasport), il 24 a Vicenza e il 27 a Ferrara, ancora contro le biancorosse beriche, prima dell’esordio casalingo con Biassono previsto per il 4 ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com