Cronaca
31 Luglio 2014
L'organizzazione restituisce l'80% del costo di ogni oggetto che le imprese prenoteranno

La Camera di Commercio incentiva l’acquisto del piatto estense

di Redazione | 1 min

camera commercioLa Camera di Commercio intende sostenere ed incentivare l’acquisto del piatto estense 2014, da parte delle imprese della provincia di Ferrara, attraverso un contributo pari all’80% del valore del singolo piatto. Il singolo piatto costa 24,50 euro più Iva ed il contributo è di 19,60 euro. Quest’anno il piatto, in ceramica graffita ferrarese, raffigura il Pampapato o Pampepato ferrarese: i piatti disponibili, acquistabili con contributo camerale, sono 250.

Le modalità per richiedere il contributo sono disciplinate nel bando ma, preliminarmente, sarà necessario ordinare i piatti richiesti (da un minimo di 10 ad un massimo di 30 piatti) all’impresa Monica Grandi Maioliche d’arte di via 2 Febbraio numero 82 a Berra. Successivamente bisogna inviare per conoscenza la stessa richiesta all’Urp attraverso l’indirizzo meil dell’ufficio. Poi bisogna versare anticipatamente il valore dei piatti ordinati all’impresa Monica Grandi Maioliche d’arte con un versamento alla Cassa di Risparmio di Ferrara, filiale di Berra con Iban: IT62G0615567182000000000797. Infine bisogna predisporre la documentazione giustificativa  attestante l’avvenuto pagamento, costituita da: fotocopia titolo di spesa, fotocopia del bonifico bancario o postale, fotocopia estratto conto che attesti l’avvenuto trasferimento di denaro, fotocopia delle ricevute di pagamento con modalità elettroniche (bancomat o carta di credito), da allegare alla domanda di contributo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com