Cronaca
30 Luglio 2014
Allagamenti e qualche disagio alla circolazione da questa mattina alle 4

Piove a dirotto, superlavoro per i vigili del fuoco

di Redazione | 1 min

pioggia centroPiove a dirotto da questa mattina alle 4 e qualche disagio in città e provincia si è verificato, anche se si tratta di problemi dalle non gravi conseguenze.

Sono soprattutto i vigili del fuoco a aver fatto i conti con un gran numero di chiamate per allagamenti in alcune abitazioni e nelle strade. La situazione ha portato inevitabilmente a qualche criticità nella circolazione stradale, soprattutto in corrispondenza degli orari di lavoro, e piccoli incidenti fra i quali si segnala una fuoriuscita autonoma di un’auto in superstrada che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.

Qualche criticità idraulica nel Centese e in particolare a Casumaro, dove si registrano livelli elevati di acqua in diversi canali di campagna con allagamenti dei campi, mentre a Comacchio e lidi, già provati dalla tromba d’aria di sabato scorso, non si son o registrati danni o situazioni particolarmente problematiche.

Secondo le previsioni del tempo la perturbazione in atto dovrebbe esaurirsi in serata, mentre da domani tornerà il sereno con temperature più estive, comprese tra i 29 gradi dell’interno e i 28 gradi della costa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com