Sport
30 Luglio 2014
La registrazione è possibile da lunedì 4 agosto presso il centro di allenamento in via Copparo

Si aprono le iscrizioni all’Accademia Spal

di Redazione | 1 min

ImmagineDopo la presentazione alla stampa e i due incontri tenuti a Porotto e Migliarino, i responsabili del settore giovanile di Spal 2013 sono pronti ad aprire le iscrizioni per l’accademia Spal.

Le iscrizioni si apriranno lunedì 4 agosto presso il centro addestramento Spal 2013 in via Copparo 142 a Ferrara negli uffici del settore giovanile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Il depliant illustrativo è stato distribuito in tutti i locali di Ferrara e Provincia, ma può essere visionato anche sul sito internet ufficiale della società biancazzurra entrando nella colonna di sinistra alla voce “A Scuola di Calcio con la Spal”. All’interno della stessa sezione, è possibile scaricare da qualche giorno anche il documento in pdf relativo alla scheda d´iscrizione da consegnare ai responsabili biancazzurri insieme alla ricevuta di bonifico. Il resto della documentazione (2 foto tessere, stato di famiglia e certificato di idoneità sportiva) può essere ritrovato sullo stesso depliant presente nella sezione appena citata del sito.

Il nuovo progetto del vivaio biancazzurro è legato sia ai piccoli calciatori compresi tra il 2005 e il 2008, sia alle due realtà di Porotto e Migliarino entrate a collaborare per far crescere all´interno delle proprie strutture nuovi giovani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com