Riva del Po
28 Luglio 2014
I carabinieri intervengono alle 6 per fermare la musica. Recuperati anche alcuni grammi di marijuana

Un party che non conosce mattina: denunciati organizzatore e dj

di Redazione | 1 min

unnamed (15)Ro Ferrarese. Musica a tutto volume alle sei di mattina per un party privato durato un po’ troppo a lungo. Soprattutto per i proprietari delle abitazioni di un casolare a Ro Ferrarese, dove domenica mattina i carabinieri sono dovuti intervenire per abbassare lo stereo e interrompere i festeggiamenti in corso.

Il fatto è avvenuto in un terreno provato di un 24enne del posto A.D., che assieme all’amico dj V.L., 22enne di Santa Maria Maddalena, aveva organizzato il party a cui erano accorse circa un centinaio di persone. Una volta giunti sul posto gli uomini dell’Arma l’atmosfera si è subito calmata e i carabinieri hanno identificato numerosi dei partecipanti, anche se le uniche denunce, per disturbo alla quiete pubblica, sono quelle a cui dovranno rispondere i due organizzatori della festa.

Durante il controllo i carabinieri hanno recuperato anche un marsupio, presumibilmente abbandonato da uno degli ospiti della festa, contenente 8 grammi di marijuana: il tutto è finito sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com