Cronaca
28 Luglio 2014
La condotta di un 34enne sul convoglio Trieste-Roma ha provocato un ritardo di 45 minuti

Disturba e minaccia i passeggeri del treno

di Redazione | 1 min

stazione ferrara nuova 4Ha fatto il diavolo a quattro sul treno Trieste-Roma fermo in stazione, provocando un ritardo di circa 45 minuti sulla tabella di marcia.

Alla fine un 34enne napoletano, con qualche precedente, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, prima di rimettersi calmo e permettere al treno di ripartire. Tutto ha avuto inizio dopo che l’uomo questa notte è salito sul treno arrivato in stazione a Ferrara. Non appena entrato in una delle cabine, ha iniziato con il mettere i piedi sul sedile e a disturbare i passeggeri. Alle loro lamentele, poi, il 34enne è passato alle minacce.

I passeggeri in questione hanno quindi chiesto l’intervento del capotreno, il quale a sua volta ha dovuto chiamare i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno quindi proceduto all’identificazione del napoletano e alla formalizzazione della denuncia. Una presenza e un provvedimento, quello dei carabinieri, che ha convinto l’uomo a calmarsi, tanto che si è rimesso tranquillo al suo posto sul treno, che ha potuto ripartire anche se con un notevole ritardo.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com