Lettere al Direttore
29 Luglio 2014

Immigrati, serve una legge europea di concertazione

di Redazione | 6 min

O si limita sul serio l’immigrazione, privilegi ufficiali o taciti a favore degli Immigrati in Italia mentre gli italiani sono nei fatti penalizzati, finendola o riformattando radicalmente il Mito dell’Accoglienza…. un paese serio con 3000000 di disoccupati e FERRARA PRIMATO NAZIONALE DELLA DISOCCUPAZIONE, o il baco è imminente con gravi tensioni sociali. Il razzismo non c’entra nulla. E’ una banale legge etologica e antropologica e di psicologia collettiva .. chissà perchè in questo caso il principio di precauzione non vale. (Ma che ne sanno i politicanti di scienze sociali, leggono solo Editori Riuniti, Laterza, lnternazionale, Repubblica, Manifesto, Fatto Quotidiano quando leggono, o in streaming la Boldrini o il Papa.. strumentalizzato per sentirsi la coscienza a posto….). Mescolare morale e politica (e sentimentalismo e pietismo) è sempre arma occulta e neppure tanto dei tiranni… Dalle Religioni agli stati autoritari. Alle democrazie incompiute. La Politica è solo una macchina per risolvere i problemi. In un sistema capitalista avanzato (ma è quello che abbiamo, altre opzioni si sono rivelate già molto peggio come insegna il novecento intero, compresi i miti di Lenin, Stalin,Mao, Ho Chi Min, ora il Terzo mondialismo..e l’ecofascismo incombente) e con risorse molto limitate come attualmente vanno fatte delle scelte.

Ogni giorno nelle aree sottosviluppate del pianeta, muoiono migliaia di bambini e altre migliaia sono usati come soldati, un numero sempre nettamente superiore agli Immigrati che si vogliono suicidalmente accogliere. Coerentemente allora ci si dovrebbe impietosire concretamente su scala planetaria, ma invece la pietà supposta( poi sempre sospetta con un minimo di conoscenza psicologica, piu ad uso di sindromi intrapsichiche ad personam, si sa i moralisti e anime pie sono i primi peccatori spesso).Alcune domande ai buonisti: a Ferrara primato disoccupazione che vengono a fare gli Immigrati, gli italiani emigravano in Usa paese straricco all’epoca di risorse…? Rifugiati politici o delinquenti da dove partono? La questione è quantitativa non qualitativa, i fatti rivelano una lettura probabilistica e verosimile quantitativa… In mezzo ci mettono intenzionalmente e strumentalmente donne e bambini e un numero ridotto di veri rifugiati politici e poverissimi. Come mai in altre nazioni europee messe male, in Grecia praticamente frontiere chiuse, in Spagna gli ha sparato persino Zapatero, non sbarcano? Mentre in Francia e in GB hanno radicalmente cambiato rotta, inglesi e francesi, non solo le destre? La destra in italiana ha fallito certamente per uomini mediocri, ma anche per la mistificazione costante della sinistra che inoltre nelle regioni rosse ha sempre sabotato, non applicando la Bossi Fini e complice del nuovo grande ufficio collocamento del crimine, già organizzato a priori in Medio Oriente, in Nord Africa e nei Paesi Slavi, attraverso sedicenti paraCoop e para Organizzazioni onlus ecc (spesso, non tutte, ma….). Una sinistra appoggiata in tal senso (naturalmente una paleosinistra) dai giornali del gruppo De Benedetti ben noti e dalla vetero Intellighenzia pseudo gramsciana e pseudopasoliniana dominante in Italia.

L’unica soluzione umanamente completa per la questione richiederebbe una legge europea di concertazione a priori per dislocare a macchia di leopardo in tutti i paesi dell’Unione Europea a seconda delle singole possibilità reali economiche degli stati, il numero ridotto di veri Immigrati (un numero comunque certamente non basso), se sbarcano in Italia o altro paese europeo VISTO CHE ANCHE NEL SUD ITALIA SBARCANO IN EUROPA, SIAMO IN EUROPA O NO? SOLO PER LE VESSAZIONI PRO NEUROPA E  GERMANIA E BCE E FINANZOCRAZIA EUROPEA?

E non solo una Legge europea,  anche un ONU diverso e una Legge Onu planetaria in tal senso che ha al suo interno nazioni extraoccidentali direttamente complici della criminalità organizzata che specula sugli Immigrati come Forza Lavoro e Carne Umana!

Falso anche che portano nuova ricchezza, in genere: l’infibulazione, il disprezzo delle donne, filosofie del clan e del sangue, autoritarismo verso le donne e i minori, intolleranza religiosa, sessuofobia nord africani ecc., sono i nuovi valori? Furto zingari, alcool, violenza slava reattiva a 60 anni di comunismo e anche autoctona (si legga lo stesso Fromm e altri su certa psicologia storica degli slavi e dei russi ecc.) sono i nuovi valori? Inoltre spesso mandano i soldi all’estero, le badanti in Ucraina o in Russia, gli afro o mediorientali si sa…. Qua si confonde magari certo folklore artistico o anche letteratura e arte storicamente oggettive, nessun problema, ma forse la stessa disco music è già più evoluta di tante nenie da grotte cavernicole, in ogni caso questo si attinente ma se si parla di Civiltà stop al relativismo tabula rasa culturalistico e antropologistico regressivi e ideologici. Non è colpa dell’orrido Occidente se nel medioevo magari certe aree oggi arretrate erano anche più evolute in certa prescienza ecc. Per conto proprio non si sono piu evolute o dove si sono evolute (Leggi anche l’inquietante lussureggiante Finanza Islamica) sceicchi o stregoni che sguazzano nel platino o in banane di diamanti sulla pelle di quei popoli.  Basta con il mito dell’imperialismo, reale ma dinamica naturale dei Popoli più sani e potenti nella complessità anche spirituale e culturale: ovunque via l’Imperialista, in certe aree si ritorna agli Sceicchi, agli Stregoni, alle guerre autoctone tra clan e gruppi etnici (e attenzione, anche possibile medioevo prossimo venturo in Italia se non si cambia rotta…)  . Basta con il mito antiimperialista di chi anche poi a suo tempo ha direttamente deportato dai lager ai gulag migliaia e migliaia di liberati! (Sempre quello il copione comunista anticapitalista). Le anime pie chiedano all’Onu di sanzionare sceicchi ecc, o agli americani e agli europei di fare le guerre con obiettivi davvero umanitari, dopo Stealth e Droni con piani tipo Marshall concreti ed evoluti hi tech ecc  per lo sviluppo e non solo in fondo a scopo difensivo e puramente sintomatico (Certo, anche sanzionare l’Occidente se non si decide concretamente a politiche di sostegno dei paesi poveri ecc e per un nuovo Capitalismo elettronico non anarchico conservatore come quello dominante (si chiami Obama o Bush), ma razionale, umanista e scientifico. (Allora si potremmo parlare di Politica e Etica)-

Ma allo stato attuale, con Renzi stesso che non ha trovato di meglio per ingraziarsi l’Unione Europea e i compagni pro immigrati di abolire il reato di clandestinità, tanto vale minare le acque territoriali al confine marittimo sotto Lampedusa….  Forse visto che salterebbero anche gli scafisti …il deterrente funzionerebbe.   Iperbole sia ben chiaro, ma se la situazione non cambia, potrebbe anche farlo per questioni di ordine interno con milioni di italiani non piu sonnambuli ma incazzati e allo stato quasi brado, il futuro successore di Renzi del PD….

Infine, chi crede erroneamente nell’amore universale astratto (ma Gesù Cristo disse ama il prossimo tuo come te stesso, NON PIU’ DI TE STESSO, il contrario lo dicono sempre i Paladini dei deboli spesso organizzazioni totalitarie, a suo tempo La Chiesa di Roma, poi il Partito comunista, Hitler all’inizio nella sua ascesa al potere, tutti i Partiti Comunisti… (tranne parzialmente il vecchio PCI ma qua altra questione in certo senso) in Italia e a Ferrara ha una soluzione comunque concreta possibile. Adotti a casa propria un immigrato disperato… Nessuna legge lo impedisce, tranne forse LA REALTA’! Anche perché qua a Ferrara ad esempio, di extra se ne vedono parecchi e in eccesso come noto, ma nei pub e pizzerie, mica o figurarsi ristoranti, qualcuno ha mai visto i politici locali pro immigrazione in compagnia con ospiti i loro protetti disperati? Mai o quasi, certamente li vedono solo in qualche riunione, e pochi anche lì, solo i futuri sindacalisti diversamente operai, ecc.

Roberto Guerra, scuola romana di filosofia politica

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com