Sport
29 Luglio 2014
La stagione sportiva si apre il 5 ottobre contro Schio al Palasport di San Martino di Lupari

Pallacanestro Vigarano: ecco il calendario

di Redazione | 3 min

basketVigarano. Attesa per l’inizio della stagione sportiva della Pallacanestro Vigarano, squadra femminile che giocherà nel girone A del campionato di A1. Il fischio d’inizio è previsto per il 5 ottobre alle 18, gara in trasferta dove si affronterà l’Asd Pallacanestro femminile Schio al palasport di San Martino di Lupari. Il Palavigarano inaugura la stagione nella seconda giornata del campionato, il 12 ottobre alle 18, quando la squadra di casa giocherà contro il Minibasket Battipaglia.

La terza giornata di campionato del 19 ottobre la Pallacanestro Vigarano è impegnata nel match di Parma alle 18 contro il Basket Parma, mentre la quarta giornata sarà quella del 22 ottobre contro la Virtus Eirene Ragusa sempre in trasferta al Palaminardi di Ragusa. Nella quinta giornata del 26 ottobre la Pallacanestro Vigarano sarà impegnata contro Virtus Basket La Spezia nella gara casalinga alle 18. Il 2 novembre ci sarà  Reyer Venezia Mestre contro Pallacanestro Vigarano alle 18 al Palasport Taliercio di Venezia. Alle ore 18 del 9 novembre si disputerà la settima giornata in cui la Pallacanestro Vigarano affronterà le Mura Lucca al Palavigarano.

Il campionato continua poi il 16 novembre con l’ottava giornata del campionata in cui la Pallacanestro Vigarano affronterà la Pallacanestro Umbertide alle 18 al Palavigarano. Il 23 e il 30 novembre si disputano rispettivamente la nona e la decima giornata in cui la Pallacanestro Vigarano giocherà contro la Cestistica Azzurra Orvieto e Dike Basket Napoli, la prima in trasferta e la seconda al Palavigarano. Le gare di dicembre sono il 7, il 14, e il 20, partite in cui la Pallacanestro Vigarano giocherà con il San martino di Lupari l’undicesima giornata, con la Ginnastica Triestina la dodicesima giornata e con il Cus Cagliari la tredicesima giornata, sempre alle ore 18. Il 6 gennaio si affronteranno per la 14esima giornata, alle 18, Pallacanestro Vigarano e  Asd Pallacanestro femminile Schio.

Le altre gare di gennaio sono l’11, il 18 e il 25 in cui la squadra vigaranense affronterà il Minibasket Battipaglia in trasferta, il basket parma in casa e la Virtus Eirene sempre nella gara casalinga. La 18esima giornata è il primo febbraio alle 18 e vede impegnata la Pallacanestro Vigarano contro Virtus Basket la Spezia a La Spezia. Sempre nel mese di febbraio si giocherà la 19esima giornata alle 18 dell’8, gara in cui la Pallacanestro Vigarano giocherà in casa contro il Reyer Venezia Mestre e la 20esima giornata il 15 febbraio, in cui la squadra di Vigarano è impegnata nello scontro in trasferta con le Mura Lucca. Le ultime di gare sono quelle del mese di marzo e vedono la Pallacanestro Vigarano impegnata l’1, l’otto, il 15, il 22, il 25 e il 29 nelle partire con la Pallacanestro Umbertide in trasferta, con la Cestistica azzurra Orvieto nella gara casalinga, con Dike Basket Napoli in trasferta e con  San Martino di Lupari al Palavigarano, con la Ginnastica Triestina in trasferta ed infine con il Cus Cagliari al Palavigarano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com