Sport
28 Luglio 2014
Golf. Primi due gradini del podio nel prestigioso circuito per due giocatori del Cus Ferrara

In 90 per il Podio Sport Argenti Tour

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

golf podio sportPoco più di 90 i giocatori iscritti alla gara Podio Sport Argenti tour che si è disputata sul percorso del Cus Ferrara golf.
Il prestigioso circuito iniziato a febbraio, terminerà con la finale del 4 ottobre a Poggio de Medici, sull’appennino bolognese, dopo oltre 110 gare distribuite in buona parte dei circoli italiani e in tutte le regioni del bel paese. Staccano il biglietto per la finale i primi di ogni categoria e il miglior lordo. In prima categoria si qualifica Mutto Alessandro con 34 punti che brucia Costola Nicola anch’egli con 34.
In seconda Regazzi Luca con 42 punti supera il cussino Forlani Luca fermo a 39. In terza Panebianco Mattia con 41 toglie ogni speranza al giovane Osnato Marco che chiude con 39 punti. Il premio lordo se lo aggiudica Colombari Massimiliano con 27 punti. I premi speciali quali lady, senior e NC se li aggiudicano Mora Cristina con 39, Mento Giovanni con 37 ed il giovanissimo Argonni Emanuele con 9 punti.
Prossimo appuntamento sabato 2 agosto per La Marchesa e domenica 3 agosto per la “L.I.L.T.”, terza delle 5 gare di beneficenza previste, alle quali CUS Ferrara golf dedica sempre un attenzione particolare.

1° Netto 1^ Categoria    Mutto Alessandro    Cus Ferrara    34
2° Netto 1^ Categoria    Costola Nicola    Cus Ferrara    34
1° Netto 2^ Categoria    Regazzi Luca    G.C. Ticino    42
2° Netto 2^ Categoria    Forlani Luca    Cus Ferrara    39
1° Netto 3^ Categoria    Panebianco Mattia    Cus Ferrara    41
2° Netto 3^ Categoria    Osnato Marco    Cus Ferrara    39
1° Lordo    Colombari Massimiliano    Le Fonti    27            
1° Senior    Mento Giovanni    Molino Del Pero    37
1^ Lady    Mora Cristina    Corradina    39
1° N.C.    Argonni Emanuele    Molino Del Pero    9

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com