Fiscaglia
28 Luglio 2014
In gravi condizioni un 56enne e una 50enne. Un colpo di sonno all'origine dell'incidente

Finiscono con il suv contro un platano

di Redazione | 2 min
(foto di archivio)

(foto di archivio)

Massa Fiscaglia. Dev’essere stato con tutta probabilità un colpo di sonno del conducente la causa di uno schianto contro un platano che ha ridotto in gravi condizioni un uomo di 56 anni e una donna di 50 lungo la via del Mare, a Massafiscaglia.

Un altro terribile incidente lungo una strada che sembra non lasciare spazio ad alcuna distrazione o disattenzione. E’ avvenuto ieri attorno alle ore 17.30, al chilometro 32 della via del Mare. La coppia, lui A.N. di Bologna e lei M.D.C.F. di origine filippina, stava procedendo in direzione lidi su un suv della Land Rover quando improvvisamente la vettura è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro uno dei platani al lato della carreggiata.

Nel forte impatto i due sono rimasti incastrati fra le lamiere dell’abitacolo e per estrarli sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Codigoro e di Ferrara. Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Jolanda di Savoia per i rilievi del caso.

Una volta estratti dall’auto, i due malcapitati sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 giunti con ambulanze e automedica. Le condizioni della coppia sono apparse da subito gravi, tanto da indurre i soccorritori a richiedere l’intervento dell’elisoccorso. La donna è stata ricoverata al Maggiore di Bologna, mentre l’uomo è stato invece trasportato all’ospedale Sant’Anna di Cona. Entrambi si trovano in prognosi riservata a causa dei seri traumi subìti nell’impatto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com