Cronaca
27 Luglio 2014
L'uomo ha anche aggredito i carabinieri intrevenuti per calmarlo, prima di essere definitivamente immobilizzato

Paziente dell’ambulatorio dà in escandescenze: arrestato

di Redazione | 1 min

carabinieriRestano ancora da chiarire i motivi della ‘follia’ improvvisa che ha colto C.A., un 49enne bolognese, mentre si trovava all’interno di un ambulatorio di Ferrara. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, chiamati dal personale del centro medico che non riuscivano più a gestirlo, hanno visto l’uomo dare in escandescenze, ostacolando le visite degli altri pazienti e rifiutando ogni tentativo di dialogo.

Gli uomini dell’Arma hanno cercato di identificare l’uomo, ma questo non ha voluto mostrare alcun documento e in tutta risposta ha cercato di colpire i carabinieri con calci e pugni. Per gli agenti non restava altra scelta che immobilizzarlo e procedere con l’arresto. Il 49enne, una volta riportato alla calma, è stato rilasciato, ma dovrà ora affrontare la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Sperando che alla prossima visita in un ambulatorio si dimostri paziente anche nei fatti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com