Cronaca
26 Luglio 2014
Rifacimento della pavimentazione stradale in alcuni tratti con limitazione al traffico dal 28 luglio

Lavori Anas su Romea e Superstrada

di Redazione | 1 min

romea lavoriL’Anas a partire da lunedì prossimo 28 luglio eseguirà interventi di manutenzione su alcune strade statali in provincia di Forlì Cesena, Ravenna, Ferrara e Piacenza. Per consentire i lavori saranno necessarie alcuni limitazioni provvisorie al transito.

Nella nostra provincia i lavori interesseranno in brevi tratti saltuari sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi e sulla strada statale 309 “Romea”. Per consentire le lavorazioni sarà temporaneamente chiusa la corsia di marcia del raccordo, con transito consentito sulla corsia di marcia, e sarà istituito il senso unico alternato della circolazione sulla statale Romea, per il tempo strettamente necessario al completamento di ogni singolo intervento da lunedì 28 luglio a giovedì 1 agosto e da lunedì 4 agosto a giovedì 7 agosto, nella fascia oraria compresa tra le ore 9 e le 19.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com