Cronaca
25 Luglio 2014
Da sabato a domenica pomeriggio la perturbazione proveniente dagli appennini potrebbe trovare sfogo sulla Pianura Padana

Allerta temporali durante il fine settimana

di Redazione | 1 min

temporaleSarà in vigore dalle ore 15 di domani pomeriggio fino alle 13 di domenica l’allerta temporali emanata in queste ore dalla Protezione Civile regionale. La perturbazione partirà dalla zona orientale dell’appennino emiliano, per poi scendere a valle fino a raggiungere le aree di pianura con diversi fenomeni temporaleschi.

La protezione civile non prevede situazioni di emergenza, anche se le precipitazioni potranno causare un innalzamento dei corsi di acqua, fenomeni di allagamento in caso di problemi ai sistemi fognari o piccoli smottamenti nelle zone di collina. I volontari consigliano inoltre ai gestori di attività o locali all’aperto di provvedere per tempo a fissare al terreno gli oggetti leggeri o fragili per evitare possibili danni alle proprietà circostanti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com