Bondeno
26 Luglio 2014
Ladri a segno in due esercizi commerciali e tre abitazioni

Cinque furti in provincia

di Redazione | 2 min

carabinieri notte 5Altri cinque furti nelle ultime ore sono stati compiuti da ignoti ladri e denunciati ai carabinieri di rispettivi territori di Ferrara e provincia.

Ai carabinieri di Baura è stato denunciato il furto in un’abitazione di via Comacchio, a opera di una coppia, che era riuscita a entrare all’interno della casa raggirando la proprietaria, qualificandosi come amici del figlio. In questo modo i due sono riusciti a sottrarre una busta contenente 450 euro e a dileguarsi subito dopo a bordo di un’auto.

Un altro furto è stato compiuto in un bar di Bondeno in via Vittorio Veneto, dove i ladri sono entrati da una finestra e hanno rubato le monete contenute all’interno dei9 videogiochi. Furto in corso di quantificazione anche in un centro estetico di via Manzoni a Cento, dove sono stati trafugati macchinari e prodotti vari.

Due invece i furti in abitazione in assenza dei proprietari. Il primo è avvenuto a Porto Garibaldi in via Baracca, dove sono stati portati via gioielli in oro. L’intervento dei carabinieri e le ricerche condotte hanno permesso successivamente di ritrovare l’auto usata dai malviventi e uno dei gioielli nei pressi di Bosco Mesola. Il veicolo è stato posto sotto sequestro e sono in corso ulteriori accertamenti. Il secondo furto è avvenuto invece ad Argenta in via Bergamini Roda, con danni a una finestra e bottino di oggetti vari da quantificare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com