Comacchio
25 Luglio 2014
Ex aequo per La + Bella di Ferrara a Portogaribaldi

Miss Bagno Apollo si sdoppia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Droga dalla Spagna a Ferrara. Arrestato dopo la condanna definitiva

Il blitz dei carabinieri vide 19 perquisizioni, anche nelle zone di Cento e di Comacchio, e permise di sequestrare, nelle sette province interessate dall'operazione, 10 kg di hashish, 4 di marijuana, piantine, lampade per essicazione e oltre 250mila euro in contanti, ritrovati in una cassaforte e sotto la culla di un neonato nel ravennate

Portogaribaldi. Dopo vari anni al concorso di bellezza La + Bella di Ferrara un ex aequo al primo posto per la selezione che si è svolta al Bagno Apollo a Portogaribaldi, hanno trionfato le bellezze di Anna Bellotti di Comacchio e di Anna Aleotti di Bondeno entrambe col titolo di Miss Bagno Apollo.

Una giuria composta dal presidente di Telethon Claudio Benvenuti, da Giuliano Giuliani di Uomini e Donne, dal soprano coreano internazionale Benedetta Kim, dall’avvocato Rita Gagliardi, le campionesse di boxe Ilona Papp e la neo campionessa italiana Dorota Kusiac assieme al maestro Costantino, dal campione di arti marziali Paolo Gherardi. Nella serata costumi da bagno in passerella forniti da Onda Fashion del lido degli Scacchi, inoltre ospite canoro la giovane Marta di 10 anni che ha deliziato con una canzone di Orietta Berti “Fin che la barca va..”, le ballerine di danza orientale dirette da Erika Forlni che con i loro movimenti sensuali e la loro tecnica di danzatrici hanno preso tanti applausi.

Nella serata presentata da Franco Casoni con le coreografie di Jana Barisova, regia musicale di dj Conte, il gestore Luigi Faenza ha consegnato un riconoscimento alla neo campionessa italiana. La giuria ha decretato Anna Puzyr di Lido delle Nazioni La + Bella in Smile, alla concorrente Valentina Grillanda di Guarda Ferrarese è andata la fascia de La + Bella in Fitness, alla codigorese Nicol Piva La + Bella in Fashion e a Anna Bellotti e Anna ALeotti la fascia più ambita.

La prossima selezione al Bagno Marte di Lido degli Estensi fissata per giovedì 31 luglio, si potrà assistere alla serata gustandosi le prelibatezze dello chef.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com