Economia e Lavoro
25 Luglio 2014
Appuntamenti dal 28 al 31 luglio e nella serata di lunedì 4 agosto in vari Comuni del ferrarese

Confartigianato Ferrara incontra gli associati

di Redazione | 1 min

confartigianatoEssendosi venuto a delineare in maniera più completa il quadro della nuova Pac e del piano di sviluppo rurale regionale 2014-2020, Confagricoltura Ferrara ha ritenuto opportuno organizzare una serie di incontri sul territorio, al fine di fornire ogni informazione possibile alle aziende associate, affinché le stesse possano mettere in atto le strategie più congeniali alle loro realtà.

Il presidente Pier Carlo Scaramagli, accompagnato dal direttore Cavalcoli e dal responsabile del servizio tecnico Lorenzo Zibordi, cui è affidato il compito di illustrare nel dettaglio le varie novità su Pac e Psr, incontreranno gli associati nelle serate di lunedì 28 luglio alle 20.30 presso la sala comunale Sogni a Tresigallo, martedì 29 luglio alle 20.30 alla sala conferenze Confagricoltura Ferrara in via Bologna, mercoledì 30 luglio alle 20.30 nella pinacoteca civica “Galileo Cattabriga” a Bondeno, giovedì 31 luglio alle 20.30 presso la sala comunale di Consandolo e infine lunedì 4 agosto a Copparo presso la sala Torre di via Roma.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com