Sport
25 Luglio 2014
Il torneo si è svolto al tennis club Marfisa con la partecipazione di 24 giocatori

La Capozza e Gorza vincono il trofeo Giallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Torneo GialloSi è svolta il 23 luglio, al tennis club Marfisa, la premiazione del torneo Giallo edizione 2014. Sugli storici campi in terra rossa, calcati da Michelangelo Antonioni e Giorgio Bassani, i 24 partecipanti si sono sfidati in doppio misto a coppie scambiate ogni set.

Tra le donne ha vinto Fioretta Capozza, seconda Valeria Lanza e terza classificata Magda Trevisan. Per gli uomini si è aggiudicato il primo posto Giambattista Gorza, il secondo Marco Garani e il terzo Maurizio Smanio. Gli altri contendenti si sono consolati con l’ottima cena proposta dal ristorante del club. Oltre alla organizzatrice dell’evento Bruna Guidetti, hanno premiato il presidente Daniele Malucelli e il vice Umberto Caniato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com