Sport
25 Luglio 2014
Partnership fondamentale per la seconda stagione in A2 della società biancorossa

Bonfiglioli conferma l’abbinamento con Pff Group

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

bbLa notizia era ormai nell’aria ma da qualche ora se ne è avuta conferma: anche per la prossima stagione, la seconda in A2 della Bonfiglioli, il main sponsor della società estense sarà la Pff Group. Giovane azienda ferrarese diretta da Ivano Malaguti e Simone Toffanin, dallo scorso dicembre ufficialmente entrati anche nel consiglio direttivo societario e sempre più appassionati al basket femminile biancorosso.

Un’attenzione dimostrata non solo dall’importante sostegno economico garantito alla società del presidente Ferranti, ma anche dalla ricerca costante di nuovi partner che la rendano sempre più solida. Una partnership fondamentale insomma, anche perchè Pff Group è sicuramente interessata alla “vetrina” della A2 ma non manca certo attenzione per il vivaio biancorosso e per il minibasket in particolare, che ha raggiunto e superato le sessanta bambine iscritte.

Tanta carne al fuoco per i dirigenti estensi, quindi, che proprio nei giorni scorsi hanno scoperto le avversarie del prossimo campionato. Dopo un anno nell’insolita collocazione del Centro Sud, Ferrara torna al Nord Est. Non ci saranno i derby con Bologna e Castel San Pietro, trasferte agevoli ed economiche, ma nel complesso non è andata male alla Pff Group. La squadra di Iurlaro assaporerà la novità della duplice trasferta in Sardegna contro Virtus e Astro Cagliari, mentre in “continente” se la vedrà con Crema, Muggia, Vicenza, la ripescata Biassono e le neo-promosse Alpo Verona e Albino Bergamo. È ancora prematuro dire chi reciterà la parte della favorita, anche se gli addetti ai lavori indicano proprio nella squadra di Iurlaro la potenziale regina del girone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com