Sport
24 Luglio 2014
La squadra di Oscar Brevi allo stabilimento balneare di Spina il 26 luglio

Prima uscita della Spal al Bagno Malua

di Redazione | 1 min

spalllPrima uscita ufficiale per la nuova Spal di mister Oscar Brevi. Il gruppo biancazzurro si presenterà a tifosi, simpatizzanti e semplici curiosi sul litorale ferrarese, sfilando sabato 26 luglio dalle ore 18 presso il Bagno Malua 54 a Lido Spina.

L’appuntamento, particolarmente sentito dai sostenitori spallini, previsti in gran numero al Lido, si svolgerà nell’area interna della struttura balneare. Se la squadra, come del resto anche lo staff tecnico, sarà al gran completo, pure la dirigenza biancazzurra arriverà tutta al Malua: patron Simone Colombarini, presidente Walter Mattioli, consigliere Fabio Bulgarelli e direttore sportivo Davide Vagnati.

La presentazione durerà poco meno di un’ora: il tempo di far sfilare tutti i giocatori e lo staff di mister Brevi, che saluterà i tifosi, come del resto patron e presidente.

Al termine, la comitiva si trasferirà allo Stadio “Raibosola” di Comacchio, dove alle ore 20,30 si giocherà la prima amichevole stagione: avversaria una selezione di giocatori del Comacchio-Lidi, promosso in promozione. A fine partita, interviste e poi rompete le righe fino a lunedì 28 luglio, quando i giocatori sono attesi alla partenza per il ritiro di Sant’Agata Feltria, dove rimarranno fino a sabato 9 agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com