Cronaca
24 Luglio 2014
Acceso diverbio fra due stranieri finito con una persona ferita. Indagano i carabinieri

Lite con accoltellamento in pieno centro

di Redazione | 1 min

carabinieri autoLite con accoltellamento, per fortuna senza  conseguenze letali, ieri pomeriggio nella zona di piazza Travaglio, più precisamente all’incrocio tra le vie Carlo Mayr e San Romano. Una discussione accesa tra due extracomunitari, di origine sudamericana, è  finita con il ferimento di uno dei due contendenti, un uomo di 58 anni, colpito all’addome con un coltello.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Stazione di corso Giovecca, che hanno raccolto testimonianze sull’accaduto nel tentativo di riuscire poi a individuare il responsabile del ferimento, il quale potrebbe poi rispondere di lite e lesioni aggravate. Le indagini avviate hanno portato a fermare un paio di persone, che potrebbero risultare coinvolti nella vicenda e sulle cui posizioni i militari stanno facendo luce.

Il ferito è stato soccorso da un ambublanza del 118 e trasportato in ospedale a Cona, dove è stato sottoposto a intervento. Non risulta essere in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com