Sport
23 Luglio 2014
Ferrarese d'origine ed ex dirigente del Modena e della Sampdoria. E' morto a 77 anni

Addio a Paolo Borea, ex direttore sportivo della Spal

di Redazione | 1 min

calcio palloneSe n’è andato all’età di 77 anni un altro grande ferrarese del calcio, Paolo Borea, ex dirigente del Modena, città dove viveva da anni.

Borea avava accusato un malore sabato pomeriggio a Milano Marittima, dove aveva la residenza estiva, poi le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso avvenuto all’ospedale di Faenza dove era stato ricoverato.

Paolo Borea, oltre ad essere stato dirigente del Modena, ha ricoperto lo stesso ruolo anche nella Sampdoria dello scudetto del 1991 con Vialli e Mancini e ha lavorato come direttore sportivo anche nella Spal, nel Bologna e nella Ternana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com