Sport
24 Luglio 2014
Da Lucas a Di Guida, innesti in ottica futura

Kaos, tutte le date del precampionato

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

kaos Kaka nuovaPrende sempre più forma il Kaos 2014/15. Dopo le numerose conferme del gruppo che ha ben figurato nella passata stagione e un paio di novità nello staff tecnico, senza ovviamente dimenticare i colpi di mercato Titon e Vampeta, la società ufficializza altri importanti movimenti in entrata. E va delineandosi anche il calendario, con i primi appuntamenti per Kakà e compagni: dal raduno di Zocca alle amichevoli precampionato, prime occasioni per vedere all’opera la creatura di mister Capurso in attesa dell’inizio della Serie A.
STAGIONE AL VIA il prossimo 20 agosto, data del ritrovo a Ferrara. Nei giorni a seguire il gruppo agli ordini di mister Capurso effettuerà le visite mediche, per poi partire nella mattinata del 24 alla volta dell’Appennino e più precisamente per Zocca, sede del raduno (fino al 5 settembre) per il secondo anno consecutivo. La prima amichevole sarà il 30 agosto, proprio a Zocca, contro il Real Rieti dell’ex Jeffe. La seconda uscita stagionale sarà al PalaMit2B di Ferrara sabato 6 settembre contro i veneti del Came Dosson (A2). Una settimana dopo il Kaos salirà ad Asti per un quadrangolare, mentre il 17 settembre la squadra giocherà a Poggibonsi, in Toscana. Dulcis in fundo, l’ultimo appuntamento in scaletta è il 20 settembre contro i campioni d’Italia della Luparense.
QUANTI VOLTI NUOVI – Per le giovanili, per la prima squadra e in ottica futura sono tantissimi gli innesti. Da Lucas al nazionale Under 21 Di Guida, più altre promesse da scoprire. “Arriverà Lucas, un ’94 fortissimo, da Sananduva (lo stesso paese di Pedotti, ndr) e abbiamo preso Loris Di Guida dalla Marca. Pedro, da Florianopolis, arriverà a dicembre”, racconta mister Capurso. “Arriveranno alla spicciolata tutti gli altri ragazzi: Thiaguinho e Luan hanno già ultimato la documentazione, a breve la ultimerà anche Mateus, e poi arriverà Pedrinho. Sono tutti ’97 che saranno formati italiani e diventeranno cittadini italiani. Successivamente ne arriveranno altri due o tre”. In fase di definizione anche l’arrivo di un paio di altri giovani italiani.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com