23 Luglio 2014
Sono tre le attività che si sposteranno da via Cassoli all'ex Sant'Anna

Nuovi servizi traslocano in corso Giovecca

di Redazione | 1 min

sant'anna ospedaleIn seguito alla conclusione dei lavori di ristrutturazione, l’azienda Usl di Ferrara ha programmato il trasferimento dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (Adi), Servizio Presidi per l’incontinenza (cateteri vescicali, sacche raccolta urina, pannoloni) ed il Modulo Operativo Unità di Valutazione Geriatrica (Uvg), dalla sede di via Cassoli 30 alla sede di corso Giovecca 203 (piano terra, settore 6).

Per consentire il trasloco dal 25 al 27 luglio la segreteria organizzativa Adi rimarrà chiusa; è assicurata l’attività infermieristica programmata al domicilio, solo in caso di urgenze contattare il numero 0532 235789. Il servizio Adi sarà operativo nella nuova sede all’interno dell’anello lunedì 28 luglio.

Sempre lunedì 28 luglio sarà operativo nei locali di corso Giovecca il Servizio Protesica, che rimarrà attivo fino a venerdì 25 luglio nella sede attuale di via Cassoli. Infine il Modulo Operativo Unità di Valutazione Geriatrica rimarrà aperto in via Cassoli fino a mercoledì 23 luglio, mentre sarà operativo nella nuova sede da martedì 29 luglio.

L’Ausl Ferrara si scusa per eventuali disagi che potrebbero verificarsi, connessi alle attività di trasferimento dei servizi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com