Eventi e cultura
23 Luglio 2014
Dopo il concerto dei Bastille e George Ezra di venerdì, sarà la volta della mitica band scozzese

Quasi esauriti i biglietti per i Simple Minds

di Redazione | 1 min

Leggi anche

unnamed (37)In attesa del doppio concerto di venerdì, che vedrà protagonisti i Bastille e George Ezra, sono agli sgoccioli i biglietti per la data dei Simple Minds di lunedì prossimo.

Essendo stata abbondantemente superata la soglia dei 4mila tagliandi già venduti, è prevedibile che la data della band scozzese possa far segnare il sold-out in prevendita.

Un invito agli appassionati ferraresi interessati al concerto a procurarsi rapidamente i biglietti per non rischiare di perdere uno degli eventi più attesi dell’estate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com