Copparo
22 Luglio 2014
Solo in un caso è stato individuato e denunciato il responsabile

Raffica di furti in città e provincia

di Redazione | 1 min

carabinierinottenewNuova raffica di furti a Ferrara e in provincia, con ladri in azioni nelle abitazioni, ma anche nei bar e ai danni di una donna in bici.

La ciclista derubata si trovava in via Borsari a Ferrara quando un malvivente si è avvicinato sottraendole la borsa contenente 2mila euro in contanti e documenti vari.

I furti in abitazione sono avvenuti invece in via Argine Ducale e in via Verga a Ferrara (rubati una bici e un flessibile), in via Mestra Grande a Renazzo (gioielli d’oro), e in via 1° Maggio a Copparo (gioielli d’oro per 500 euro di valore).

E’ stato invece individuato l’autore del furto avvenuto all’interno di un bar di Portomaggiore, dal quale sono scomparsi circa cento biglietti gratta e vinci del valore complessivo di 300 euro. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di risalire a un 38enne del luogo incensurato, A.F., denunciato a piede libero per furto aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com