Cronaca
22 Luglio 2014
Altri tre mesi a decorrere dall'insediamento della nuova giunta regionale

Prorogati gli incarichi per Rinaldi e Saltari

di Redazione | 1 min
Paolo Saltari e Gabriele Rinaldi

Paolo Saltari e Gabriele Rinaldi

Sono stati prorogati per tre mesi, che decorreranno dalla data di insediamento della nuova giunta regionale, gli incarichi in scadenza dei direttori generali di sette Aziende del Servizio sanitario regionale.

La decisione, assunta ieri dalla Giunta regionale, riguarda tutti i direttori generali i cui incarichi sono in scadenza tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre prossimi.

Tra questi rientrano anche il direttore generale dell’Ausl di Ferrara Paolo Saltari e quello del Sant’Anna Gabriele Rinaldi, insieme ai colleghi dell’Azienda Usl di Reggio Emilia (Fausto Nicolini), delle Aziende Ospedaliero-Universitarie di Parma (Leonida Grisendi) e di Bologna (Sergio Venturi), dell’Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia (Ivan Trenti) e dell’Irccs Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna (Giovanni Baldi).

“Abbiamo prorogato gli incarichi dei direttori generali in scadenza – ha detto l’assessore alle Politiche per la salute Carlo Lusenti – per non assumere ora decisioni che avrebbero impegnato per i prossimi cinque anni la nuova Giunta regionale, la quale invece potrà decidere le nomine nel pieno delle proprie competenze, una volta insediata. Inoltre, questa scelta è necessaria per garantire continuità e stabilità di governo sia all’azione amministrativa delle Aziende sanitarie interessate che del Servizio sanitario regionale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com