Comacchio
22 Luglio 2014
Lo spettacolo di Eros Goni andrà in scena il 23 luglio in viale Alpi Centrali

“Il Sogno” al Lido degli Scacchi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

comacchioLido degli Scacchi. Domani, mercoledì 23 luglio, alle 21.15 in viale Alpi Centrali al Lido degli Scacchi andranno in scena l’incanto e la magia del teatro di Eros Goni, per il quarto avvincente appuntamento con i burattini della rassegna “Comacchio a teatro Estate”, curata da Massimiliano Venturi, che vede in scena “Il sogno” della compagnia “Gambeinspalla Teatro”.

“Il sogno”, spettacolo di abilità, illusione e bolle di sapone acclamato in tutta Europa, capace di stupire ed incantare il pubblico, vedrà Eros Goni vestire i panni di un bizzarro attore-mimo, che condurrà lo spettatore in un viaggio dal sapore antico, muovendosi all’interno di quel confine impalpabile, carico di magia e suspance, tra il sogno e la realtà, tra romanticismo e comicità.

Per un problema occorso alla compagnia che era inserita all’inizio del programma della rassegna, mercoledì 23 luglio assisteremo così a questa novità assoluta per la nostra costa. Tanti riflessi colorati sprigionati dalle bolle di sapone creeranno un’atmosfera unica, che farà da cornice alla serata. L’appuntamento successivo, quello con la compagnia “Le Teste di Legno”, è in programma per mercoledì 30 luglio al Lido degli Estensi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com