Comacchio
19 Luglio 2014
Operazione antiabusivismo dei carabinieri a Estensi

Sequestrate false griffe

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Immagine56Lido degli Estensi. I carabinieri mettono a segno un altro colpo contro l’abusivismo in spiaggia. Nel corso degli ultimi controlli sul litorale, i militari hanno denunciato a piede libero per ricettazione ed introduzione sul mercato di prodotti contraffatti una persona senegalese di 48 anni. Questi, in particolare è stato fermato con un borsone contenente 28 borse con marchi di lusso contraffatti. Il materiale posto sotto sequestro ha un valore di circa 6000 euro.

Nel corso del servizio, inoltre, sono state identificate 22 persone, 7 delle quali italiani, 12 del Bangladesh e 3 del Senegal. I veicoli controllati sono stati 10 e un’abitazione è stata sottoposta ad ispezione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com