Cronaca
18 Luglio 2014
Un diverbio legato alla circolazione stradale finisce in denuncia per ingiurie e usurpazione di titolo

Si finge carabiniere e minaccia un motociclista

di Redazione | 1 min

carabinieri caserma 2Ha affiancato un motociclista in via Bacchelli e, dopo essersi qualificato come capitano dei carabinieri, lo ha minacciato e offeso. Tutto per una questione legata alla circolazione stradale, forse una mancata precedenza o forse qualcosa di molto più banale. Fatto sta che l’ignara vittima, un motociclista 43enne di Ferrara, ha denunciato l’accaduto proprio ai carabinieri.

I militari hanno quindi svolto accertamenti e, dopo aver escluso che qualcuno di loro potesse essersi comportato in quel modo, hanno ricostruito la vicenda e individuato l’autore. Si tratta di un 59enne impiegato residente a Poggio Renatico, F.S., che è stato quindi denunciato per minacce, usurpazione di titoli e ingiurie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com