Attualità
17 Luglio 2014

Una sinistra che sia a sinistra

di Red thumb | 1 min

“ci manca una destra vera, liberale”. Ci manca anche una sinistra autentica, che sappia scegliere da che parte stare, quali valori difendere, che non abbia paura di schierarsi in difesa degli ultimi e degli umili, che smetta di parlare alla pancia delle persone, che ricominci a parlare alla testa ed al cuore della gente, che abbia una prospettiva ideale e non ideologica, che riscopra le proprie radici nella Costituzione antifascista nata dalla Resistenza non solo il 25 aprile, ma ogni giorno dell’anno, che torni a parlare di modelli sociali condivisi e non si muova su spinte autoritarie, che abbandoni il leaderismo ed il decisionismo…
Che sia a sinistra, insomma…

luca

 

articolo di riferimento: Calvano: “Meno concertazione in Regione”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com