Riva del Po
18 Luglio 2014
Il 26 e il 27 luglio ci sarà il raid Felonica con i mezzi della Seconda Guerra Mondiale

Veicoli militari storici sfilano lungo il Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

veicolo_militareIl 26 e il 27 luglio si terrà a Felonica il raid Felonica- Delta del Po. Veicoli storici militari della Seconda Guerra Mondiale percorreranno la sommità originale meridionale del fiume Po, dal museo sulla Grande Guerra di Felonica, fino al Delta del Po, con soste a Ro e Mesola.

Il 26 luglio alle 14 si partirà da Felonica per poi passare da Bondeno e Ferrara e arrivare alle 16 a Ro, dove alle 21 ci sarà la “Festa anni ‘40” sulla riva del grande fiume, presso l’area golenale “Il Mulino del Po”. La festa prevede una cena al costo di 20 euro.

Domenica 27 luglio si partirà invece da Ro, passando poi da Berra e Ariano ferrarese. Alle 11 è previsto l’arrivo a Mesola con visita ai bunker e alle 13 ci sarà l’esposizione dei veicoli e pranzo presso il castello Etense.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com