Mesola
7 Luglio 2014
Ad Ariano trovate marijuana e cocaina e munizioni

Pallottole e droga in casa, arrestato

di Redazione | 1 min

Ariano. I carabinieri hanno arrestato V.E., 49enne di Ariano ferrarese, nel comune di Mesola, per coltivazione e detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della perquisizione domiciliare, avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 16.30, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 9 piantine e numerosi semi di marijuana, una siringa contenente 40 ml di cocaina, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e 38 cartucce di vario calibro per fucili da caccia.

L’uomo, dopo le formalità di legge, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria, non essendoci esigenze che potessero motivare una misura cautelari. Su di lui ora pendono le denunce per spaccio e detenzione illecita di munizioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com