Lagosanto
5 Luglio 2014
Due episodi simili a Lido Estensi e a Lagosanto. Indagano i carabinieri

Scippi di collane nel Basso Ferrarese

di Redazione | 1 min

SANYO DIGITAL CAMERADue scippi con modalità simili si sono verificati nel Basso Ferrarese, al Lido degli Estensi e a Lagosanto. In entrambe  i casi è stata strappata violentemente una collana d’oro alle rispettive vittime.

Al Lido degli Estensi l’autore dello scippo ha utilizzato il metodo del raggiro per entrare nel cortile di un’abitazione in via Cosmè Tura e, una volta che ha avvicinato il proprietario con la scusa di chiedere informazioni, ha afferrato la collana d’oro che portava al collo strappandogliela e dandosi poi alla fuga a bordo di un’auto.

Scippo analogo a Lagosanto, dove in via Valle Mandura una donna ha avvicinato un anziano di 86 anni strappandogli la collana e dileguandosi subito dopo a bordo di una Bmw. Sui due episodi indagano i carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com