Comacchio
8 Giugno 2014
Tragica fine per Sara Cesari di ritorno da una giornata di lavoro ai Lidi

Ragazza 20enne finisce con l’auto nel canale e annega

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

sara cesari 2Comacchio. Un’altra giovane vita spezzata sulle strade della nostra provincia, ancora una volta nelle Valli del Mezzano. Sara Cesari, 20enne originaria di Lugo e residente a Consandolo, è finita con l’auto nel canale adiacente la strada provinciale 57 (via Mondo Nuovo) e nonostante i soccorsi non ce l’ha fatta.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20, mentre la giovane stava rientrando a casa, dove abitava con i nonni,  dopo una giornata trascorsa al lavoro presso il Bagno Miami Beach di Lido Estensi. A un certo punto, per ragioni in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto, giunta al confine tra i territori di Comacchio e Ostellato, ha perso il controllo della sua Lancia Y ed è finita nel canale, con l’auto capovolta.

La vettura di Sara Cesari è rimasta semisommersa nelle acque fino all’arrivo dei soccorsi, allertati da automobilistidi passaggio che nel frattempo si sono tuffati nel canale nel tentativo di estrarre la ragazza dall’abitacolo. Sul posto si portano in poco tempo i vigili del fuoco di Portomaggiore e Ferrara, i carabinieri di Portomaggiore e i sanitari del 118, oltre ai sommozzatori di Bologna. Ma è ormai troppo tardi e per Sara, rimasta troppo tempo in acqua, non c’è più nulla da fare. I tentativi di rianimarla sono disperati e purtroppo riusultano inutili.

La salma della giovane è stata trasportata a Medicina legale per gli esami del caso, mentre i vigili del fuoco sommozzatori hanno continuato a scandagliare il corso d’acqua alla ricerca di un’eventuale altra persona che poteva essere a bordo con Sara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com