Eventi e cultura
4 Giugno 2014
Dal 4 giugno torna l'iniziativa firmata Messisbugo e Villa Horti della Fasanara

L’estate a Ferrara è Groove Aperitherapy

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Blackstar arriva il Mayhem “Rude party”

Primo di una serie di eventi che vogliono definire un itinerario multi culturale teso ad affrontare temi come la resistenza ad ogni forma di oppressione dei diritti e delle libertà fondamentali attraverso la musica, attraverso performance artistiche e attività ludiche mirate al genuino confronto delle idee ed alla socializzazione

SunEr è anche nei circoli Arci di Ferrara

Torna SunEr, ma questa volta con una veste differente. Dopo l’edizione di marzo, il festival musicale nei circoli Arci dell’Emilia-Romagna esplora nuove strade incontrando quella della cinematografia: tre proiezioni a Officina Meca e al Circolo Arci Bolognesi con film dedicati a Verdena, Cccp e Marlene Kunz

Aperiterapia 2013 (2)E’ la formula vincente dell’ormai conosciuta ed originale aperiterapia dei mesi estivi in città. Torna infatti, per il secondo anno consecutivo, il  mercoledì  Groove Aperitherapy,  l’aperitivo dell’estate firmato da Michele Mazzanti del Messisbugo e da Elda Filia di Horti della Fasanara. La stagion sarà inaugurata oggi mercoledì 4 giugno a partire dalle 19.30 nella suggestiva cornice del parco di Villa Horti, in via Vigne 34 a Ferrara.  L’aperiterapia quest’anno supera i confini della nostra città grazie alla collaborazione artistica del Pineta by Visionnaire e del Pacifico Dinner di Milano Marittima, che saranno presenti agli appuntamenti.

Dal tramonto alla notte stellata, accompagnati da drink ghiacciati made by Messisbugo,  sarà la musica travolgente del dj Lorenzo De Blanck a far vibrare i presenti al ritmo della sua deep house e chill out che si fonderà, per questo appuntamento, con le note dal vivo del sax di Alex Scala. Novità di quest’anno è la partecipazione del ristorantino Quel Fantastico Giovedì con la sua cucina rinomata e le sue specialità che proporrà per l’occasione uno show cooking con finger food e mono piatti. Un mix vincente, un’atmosfera unica e raffinata per un aperitivo lunghissimo.

L’ingresso è gratuito, ma riservato solo a pedoni e biciclette. Il parcheggio è possibile nei dintorni di Piazza Ariostea. Per informazioni: 393 9303450.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com