Bondeno
18 Maggio 2014
Presso la sala 2000 dibattito dal titolo "Attività Motoria per invecchiare Bene"

Il Pd discute sulla salute degli anziani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovani alunni francesi in territorio matildeo

Si parlava francese nel corso dell’ultima settimana all’interno delle classi delle scuole elementari e medie di Bondeno: un gruppo di diciannove alunni di quinta elementare provenienti dal comune di Emrbun (dipartimento delle Alte Alpi)

Ultimo appuntamento per “Note di primavera”

nche la rassegna musicale “Note di primavera” è giunta al proprio epilogo: sarà un finale in crescendo, almeno dal punto di vista scenografico, dato che questo sabato (20 aprile) alle ore 17 si esibirà la marching band francese “Banda Los Pagayos”

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

admin-ajax (27)Bondeno. Lunedì 19 maggio alle ore 21, presso la sala 2000 di viale Matteotti 10 a Bondeno,  si svolgerà l’incontro pubblico sul tema: “Attività Motoria per invecchiare Bene”, organizzato dal candidato sindaco Pd Giovanni Nardini.

Oltre a Nardini, interverranno Francesco Conconi, direttore del Centro Studi Biomedici applicati allo Sport dell’Università di Ferrara, Annalisa Camerani, medico di base, candidata consigliere Partito Democratico, Pier Paolo Mazzucchelli, medico di base, candidato consigliere lista civica io Voto per Bondeno, Maria Cristina Aleotti , capolista della lista civica io voto per Bondeno. Coordina Giovanni Grazzi, coordinatore Regione Emilia Romagna Esercizio Fisico Adattatato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com