Sport
28 Aprile 2014
Grande partecipazione alle gare del Cus Ferrara Golf il 25 e 27 aprile

Doppio impegno sui green di via Gramicia

di Redazione | 3 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

golf cusDue le gare disputate durante questo week end al Cus Ferrara golf. Il 25 aprile è iniziato il nuovo circuito All Inclusive che condurrà i vincitori della finale italiana direttamente a Marrakech nel gennaio 2015. Accompagnati da un cielo reso multicolor dagli aquiloni di vulandra, i 75 partecipanti hanno reso avvincente questa prima tappa consegnando score che hanno continuamente movimentato la classifica. In prima categoria ottimo 37 di Filippo Maggi che supera di 5 lunghezze Barioni Luigi, in seconda bissa il grande risultato della settimana scorsa Breveglieri Denny ancora con 42 punti, quattro più di Testa Roberto. In terza due junior sul podio, Braghiroli Luca con 36 ha la meglio per un punto su Cavazzini Andrea, Piscopo, Monchi, Garbini e Ferraguti si aggiudicano i premi speciali del lordo, senior, lady e Nc.
Domenica 27 è stata la seconda tappa del Bretagna Tour a richiamare sui green circa 60 giocatori.
Qualche raggio di sole ed ancora tantissimi e coloratissimi aquiloni di vulandra hanno vivacizzato un cielo grigio e minaccioso che ha accompagnato per tutte le quattro ore di gara i giocatori. Vince la gara il giovanissimo Emanuele Govoni, +2 il risultato finale sul par del campo che significa 38 punti, 4 più di Priani Sergio giunto secondo. Torna alla vittoria Magnanini Mauro 37, che supera di due punti il solito Breveglieri Denny, ancora sul podio. Super il risultato di Mirko Biagi che finalmente si sblocca e porta in club house uno score con 45 punti netti. Secondo posto al giovanissimo Pantaleoni Nicolò con 39. I premi speciali, sono appannaggio dell’azzurro Giacomo Fortini per quanto riguarda il lordo con 33, mentre Dani e Ospitoni si aggiudicano il senior e lady entrambi con 37 punti. Prossimo appuntamento giovedì primo maggio per la II^ tappa del circuito All Inclusive.
Premiati Bretagna Tour

1° Netto 1^ Categoria Govoni Emanuele Cus Ferrara 38
1° Lordo Fortini Giacomo Cus Ferrara 33
1° Netto 2^ Categoria Magnanini Mauro Cus Ferrara 37
1° Netto 3^ Categoria Biagi Mirko Cus Ferrara 45
2° Netto 1^ Categoria Priani Sergio Cus Ferrara 34
2° Netto 2^ Categoria Breveglieri Danny Cus Ferrara 35
2° Netto 3^ Categoria Pantaleoni Nicolo’ Cus Ferrara 39
1° Senior Dani Luca Cus Ferrara 37
1^ Lady Ospitoni Rosanella Cus Ferrara 37

Premiati

ALL INCLUSIVE 1^tappa

1° Netto 1^ Categoria Maggi Filippo Cus Ferrara 37
1° Lordo Piscopo Alfonso Cus Ferrara 27
1° Netto 2^ Categoria Breveglieri Denny Cus Ferrara 42
1° Netto 3^ Categoria Braghiroli Luca Gc Cento 36
2° Netto 1^ Categoria Barioni Luigi Cus Ferrara 33
2° Netto 2^ Categoria Testa Roberto Cus Ferrara 38
2° Netto 3^ Categoria Cavazzini Andrea Cus Ferrara 35
1° Senior Monchi Roberta Cus Ferrara 34
1^ Lady Garbini  Angela Cus Ferrara 35
1° N.C. Ferraguti Marco Cus Ferrara 23

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com