Comacchio
26 Aprile 2014
Il segretario del sindacato europeo dei lavoratori scrive al sindaco di Comacchio

Lidi, lettera aperta al sindaco Fabbri

di Redazione | 1 min

admin-ajax (2)Comacchio. Una lettera aperta indirizzata al sindaco Marco Fabbri, quella di Giuseppe Criseo, segretario del Sindacato europeo lavoratori, che si fa portavoce di alcune lamentele relative ai Lidi.

“Da una mia recente visita ai lidi ferraresi – afferma Criseo – ho ascoltato alcune lamentele dei cittadini residenti e non. La vicenda dei parcheggi che lei ha voluto a pagamento, nonostante le lamentele degli operatori turistici, dei residenti e dei villeggianti le è ben nota, ma sembra lei non cambi idea nonostante alcuni problemi in qualche lido”. Parcheggi a parte, le lamentele riguardano anche i bancomat: “Nel Lido Pomposa e in quello degli Scacchi – afferma Criseo – a seguito delle rapine, non ci sono più bancomat per cui occorre spostarsi di qualche km. Non tutti sono in auto, e comunque spostarsi inquina e costa. Le costerebbe tanto verificare se è possibile riavere i bancomat magari più sicuri, visti i precedenti ? Se chi ha avuto una rapina deve chiudere, intere città e/o quartieri sarebbe sguarniti. Per ora – conclude il segretario del Sel –  si tratta di due lidi che richiamano migliaia di turisti che spendono e creano ricchezza nel comune da lei amministrato.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com