Eventi e cultura
25 Aprile 2014
Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II verranno proclamati domenica Santi da Papa Francesco

Anche Ferrara celebra i due nuovi santi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

ImmagineDomenica 27 aprile Papa Francesco, in piazza San Pietro a Roma, proclamerà santi i pontefici Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II. Anche l’arcidiocesi di Ferrara e Comacchio parteciperà all’evento, sia con la presenza a Roma di molti ferraresi-comacchiesi, sia con la celebrazione di una messa di ringraziamento nella cattedrale di Ferrara, alle ore 19, presieduta dall’arcivescovo Luigi Negri.

Durante tutta la giornata del 27 aprile, all’ingresso della cattedrale sulla cui facciata saranno esposte le immagini dei due papi, verrà allestita una proiezione ininterrotta della vita dei pontefici Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com