Sport
24 Aprile 2014
"El Diablo" ha partecipato all'evento benefico in favore della Asd di San Carlo

Chiappucci al Pala4T

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

“El Diablo” Claudio Cappucci ha fatto tappa al Pala 4T durante il raduno aperto a tutti gli amanti della bici da corsa percorrendo 60 Km sulle rive del Po.

L’arrivo di Chiappucci si inserisce all’interno dell’evento benefico per sostenere la giovanile della Asd – storica società di ciclismo di San Carlo -, organizzato nella giornata di ieri (mercoledì 23) da Luigi Moretti, presidente della Despar 4T che vede proprio nel ciclismo, dopo il basket, il suo sport preferito.

“El Diablo”, che si è fermato anche a fare qualche foto con i partecipanti all’evento, ha vinto una Milano-Sanremo, tre tappe al Tour de France e una al Giro d’Italia oltre ad ottenere numerosissimi altri piazzamenti d’onore in grandi competizioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com