Sport
24 Aprile 2014
Volley. Alberto Baldazzi e Francesco Rasi reduci dalla competizione di Modena. Nel frattempo la squadra raggiunge la terza fase

4 Torri, due under 17 in un torneo internazionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Foto di Giubelli e Faccini

Foto di Giubelli e Faccini

Il vivaio della 4 Torri continua a regalare soddisfazioni mantenendo un elevato standard di qualità. Alberto Baldazzi e Francesco Rasi, sono reduci dalla rappresentativa regionale, allargata alla formazione Cadetti Nazionale, riunitasi a Modena in occasione di un torneo internazionale a cui hanno preso parte formazioni provenienti da Russia, Finlandia, Belgio e Germania.

Gli azzurri han terminato la competizione alle spalle dei tedeschi, ma ai due granata, in particolare per Baldazzi che ha giocato gran parte del torneo, rimane la soddisfazione per la prestigiosa esperienza a livello giovanile.

Nel frattempo l’Under 17 da cui provengono i due ragazzi classe ‘98, ha raggiunto la terza fase del torneo regionale, malgrado una sconfitta nel secondo girone dove sono impegnati. I ferraresi attendono di conoscere le prossime avversarie della fase che precede le finali di Modena.

Risultati meno esaltanti per la stessa squadra impegnata nella serie D, ma in questo caso l’ultimo posto non deve spaventare: il campionato serviva per far maturare esperienza ai ragazzi in un torneo aperto a giocatori di ogni età. Grazie all’opzione di schierare unicamente giovani under 17, la formazione della Caffè Krifi non rientrava nei meccanismi di retrocessione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com