Jolanda
24 Aprile 2014
L'attuale sindaco Elisa Trombin è la candidata della lista civica alla guida del Comune

“Insieme per Jolanda” al di sopra delle ideologie

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

insieme per jolandaJolanda di Savoia. La lista civica “Insieme per jolanda”  si presenta ai cittadini, ispirata agli stessi principi civici per i quali  il governo di una comunità “non è un mero esercizio di potere, ma è un servizio reso nel migliore dei modi, senza discriminazioni di appartenenza politica, quindi al di sopra di tutte le ideologie e le logiche di partito”.

La lista si presenta con persone nuove che vogliono per la prima volta fare un’esperienza al servizio della propria comunità e con persone che tale esperienza la vogliono continuare.

“Abbiamo  la voglia e la passione – spiegano gli esponenti della lista – di proseguire quanto gia avviato e di realizzare ancora tanto, per continuare ancora insieme a far crescere la nostra comunità, al servizio e all’ascolto dei cittadini con trasparenza, serietà, onestà, coerenza, e con la presenza costante sul nostro territorio, così come sempre abbiamo fatto”.

Nel gruppo, formato da sei donne e sei uomini, che vede Elisa Trombin candidata sindaco, vi sono persone che provengono dal capoluogo e dalle frazioni, persone capaci di portare la loro esperienza nei vari aspetti del vivere il paese. I componenti della lista sono: Alberta Berti, Beatrice Boschetti, Piera Fogagnolo, Annio Folli, Caterina Franchini, Linda Maestri, Enrico Mancinelli, Renato Milani, Paolo Pezzolato, Massimo Rizzo, Lisa Tumiati, Alessandro Zaghi.

La lista verrà presentata ufficialmente ai cittadini, insieme con il programma elettorale.

Il sindaco Trombin: “Siamo una squadra. Non ci nascondiamo dietro una bandiera, ci unisce la voglia di continuare a lavorare insieme  per Jolanda, con idee comuni e sentimenti comuni. Vogliamo bene al nostro paese e costruiremo per esso un futuro migliore”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com