Comacchio
24 Aprile 2014
E' consultabile e scaricabile sul sito web del Comune di Comacchio

Bando per scrutatori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

urneComacchio. Nella home page del sito comunale all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it è consultabile e scaricabile l’avviso pubblico per la nomina di scrutatori alle consultazioni elettorali europee del 25 maggio prossimo.

Possono presentare domanda, compilata sul fac-simile pubblicato congiuntamente all’avviso in questione, i cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori, che dichiarino di essere disoccupati/inoccupati ed iscritti alle liste di collocamento del Centro per l’Impiego e/o dichiarino di essere studenti, iscritti presso un Istituto di istruzione secondaria di secondo grado o all’Università.

Nel modello di domanda vanno riportati i dati richiesti (tra i quali la data di iscrizione al centro territoriale per l’Impiego e/o l’Istituto o l’Università a cui si risulta iscritti). Le domande compilate con la copia di un documento in corso di validità allegata, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 2 maggio all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Piazza Folegatti, 26 – piano terra, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30), oppure all’Ufficio Elettorale (Piazza Folegatti, 15 – piano terra, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12), oppure tramite Posta Elettronica Certificata, da inviare al seguente indirizzo istituzionale: comune.comacchio@cert.comune.comacchi.fe.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com