Sport
22 Aprile 2014
Al PalaMit2b arriva la Modus Fm Roseto, aperte le prevendite

Ultima gara di regular season per la Mobyt

di Redazione | 1 min

admin-ajaxDopo la pausa pasquale, si riparte. Domenica 27 aprile la Mobyt Ferrara sarà impegnata al PalaMit2B contro la Modus Fm Roseto per l’ultimo turno di stagione regolare del campionato Adecco Silver 2013/14.

Già da lunedì è attivo il servizio di prevendita, che consentirà agli appassionati della Mobyt di acquistare il proprio tagliando in modo semplice, evitando le code ai botteghini del PalaMit2B. Biglietti disponibili presso i punti vendita Ticketland presenti sul territorio (Edicola Rimessi c/o Area Accoglienza Polo Ospedaliero, via Aldo Moro 8, Cona; Tabaccheria Malaguti Mauro, via Ariosto 62, Ferrara; Tabaccheria Segnali di Fumo, corso Martiri della Libertà 73, Ferrara; Bar Tabaccheria Estense, via Pomposa 29, Ferrara; La Bottega Fiorita, via Previati 7/A, Ferrara; Tabaccheria Italia, corso Matteotti 11, Jolanda di Savoia; Emme Tabaccheria, via Statale 207, Sant’Agostino; Luckybet, piazzale Giovanni XXIII 5, Copparo), oppure con modalità online (su www.ticketland2000.com).
Presso la Sede Ticketland 2000 di via Bongiovanni 36/a la prevendita riguarderà anche i biglietti ridotti per i settori numerati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com