Mesola
20 Aprile 2014
Il candidato sindaco Luciano Tancini ha presentato i 12 candidati per il Consiglio comunale

Cambiamento e Crescita, “lavoriamo per i cittadini”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Un viaggio lungo la “Gran Linea” fino a Massenzatica

Gli studenti del Bachelet sono arrivati fino alla frazione di Mesola fondata dagli Estensi per incontrare il Cum, Azienda Agricola Storica proprietà collettiva che ha consentito di superare frammentazioni e marginalità per dare vita ad un sistema economico coeso e moderno

Bimbo annegato in piscina, assolta la madre

Veronica Romanelli, la mamma di Maxsimiliano Grandi, il piccolo di quattro anni e mezzo annegato il 12 luglio del 2020 nella piscina dell'agriturismo Ca' Laura di Bosco Mesola, è stata assolta dall’accusa di omicidio colposo

cambiMesola. Meno stato e più impresa, meno burocrazia e più efficienza nella pubblica amministrazione, meno sprechi e più efficacia nel welfare. Sono questi i punti cardine della lista civica “Cambiamento e Crescita” per le elezioni comunali di Mesola che sostiene Luciano Tancini. Il candidato sindaco ha presentato i candidati per il consiglio comunale di Mesola: l’imprenditore agricolo Gabriele Granini, la studentessa Sabrina Angeli, la laureata in Economia e Commercio Valentina Bonazza Valentina, il dirigente commerciale Sandro Caracciolo, l’imprenditore agricolo Marco Chiarelli, il laureato in Chimica Andrea Girotti, l’agente di commercio Daniele Ragazzi, la disoccupata Susanna Roma, l’addetta alla pesca Suzer Scalambra, l’imprenditore Alessandro Tancini, l’imprenditore agricoltura e pesca Alberto Zanella e l’allevatore Valer Zanellati.

A detta dei candidati, “la sovranità appartiene al popolo che la esercita per il tramite dei propri rappresentanti” è un principio imprescindibile della nostra Costituzione e una indicazione di operatività di amministrazione che dovrà svilupparsi in stretto collegamento con i cittadini, con le famiglie, con le imprese e con le associazioni. “Lavoriamo affinché gli elettori del Comune di Mesola ci concedano la fiducia per amministrarli – continuano i candidati -. Metteremo in pratica rapporti e incontri consultivi, informativi, costanti e continuativi, ogni quattro mesi, con i nostri concittadini, le nostre famiglie, le nostre imprese e le nostre associazioni. Ogni cittadino potrà accedere alla informazione degli atti amministrativi nella loro piena trasparenza, sia nella fase preparatoria che definitiva”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com