Sport
20 Aprile 2014
Il pareggio con Asti porterà i neri a sfidare la Lazio durante i playoff

Il Kaos guadagna il terzo posto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il gol di Tuli

Il gol di Tuli

Con una grande reazione nel finale, il Kaos Futsal agguanta il pareggio contro la capolista Asti per la diciottesima giornata del campionato calcio a cinque di serie A. Finisce 3-3 al PalaSanquirico, risultato che permette alla formazione di mister Leopoldo Capurso di chiudere la stagione regolare al terzo posto in classifica.

Pedotti e Tuli, ad appena venti secondi dal termine, insaccano le reti del pareggio, con cui gli estensi mantengono l’imbattibilità in trasferta in campionato e chiudono imbattuti anche il girone di ritorno. In precedenza i ferraresi erano andati in vantaggio per primi con Pereira, per poi vedersi agganciare da Patias per il pareggio di metà gara. Nella ripresa Asti ha allungato con Ramon e Patias, poi quando il match sembrava ormai deciso Andrè e compagni hanno trovato le energie per rimontare il doppio svantaggio.

Terzi in classifica, i neri trovano ora sul loro cammino la Lazio, che ha chiuso sesta. I playoff inizieranno sabato 3 maggio a Roma in gara uno, la seconda partita si giocherà a Ferrara giovedì 8 così come l’eventuale ‘bella’ sabato 10 sempre a Ferrara.

Asti -Kaos Futsal 3 – 3

(1-1 p.t.)
Asti: Kiko, Vampeta, Patias, Novak, Wilhelm, Lima, Garbin, Celentano, Ramon, Cavinato, De Oliveira, Casassa. All. Polido
Kaos Futsal: Laion, Coco, Pedotti, Vinicius, Kakà, André, Tuli, Zannoni, Boaventura, Pereira, Failla, Timm. All. Capurso
Marcatori: 4’32’’ p.t. Pereira (K), 13’08’’ Patias (A), 3’14’’ s.t. Ramon (A), 6’48’’ Patias (A), 17’27’’ Pedotti (K), 19’39’’ Tuli (K)
Ammoniti: Cavinato (A), Ramon (A), Wilhelm (A), Pereira (K).
Arbitri: Pierluigi Bedendo (Rovigo), Gianantonio Leonforte (Vicenza) Crono: Chiara Perona (Biella)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com