Lettere al Direttore
17 Aprile 2014

Minaccia l’insegnante, l’episodio nell’Argentano

di Redazione | 1 min

L’articolo Studente minaccia di morte l’insegnante ieri è stato erroneamente inserito nella categoria “Portomaggiore” del nostro quotidiano, mentre l’episodio in realtà si era verificato nel territorio del Comune di Argenta, dove sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Portomaggiore.

Ce ne scusiamo con i lettori e con Massimiliano Urbinati, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Portomaggiore, che ringraziamo per averci segnalato il nostro errore, al quale abbiamo prontamente rimediato.

La Redazione

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com