Sport
18 Aprile 2014
Aperte le iscrizioni per Spal Camp riservato ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni

La tua estate con la Spal

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

spal campLa segreteria organizzativa di Spal 2013 sta preparando una grande estate sportiva. I responsabili del vivaio biancazzurro, infatti, hanno aperto nei giorni scorsi le iscrizioni per Spal Camp, ovvero l’estate sportiva spallina riservata ai ragazzi da 8 a 14 anni. Al motto “La tua estate con la Spal”, il camp biancazzurro prevederà quattro settimane di divertimento legato al calcio ma non solo. Tre settimane sono previste presso il Country Club di Fossadalbero, mentre una al Camping Village Vigna sul Mar di Lido Pomposa.

Il camp spallino prenderà il via lunedì 9 giugno dalla splendida cornice naturalistica a due passi da Ferrara per concludersi a metà luglio, precisamente venerdì 13 sulle assolate spiagge dei lidi ferraresi. La settimana sarà composta da cinque giorni di calcio e giochi al Country Club, mentre una settimana intera al Camping Village Vigna sul Mar. Le settimane di camp saranno le seguenti: 9-13, 16-20 e 23-27 giugno a Fossadalbero, mentre dal 6 al 13 luglio a Lido Pomposa. La giornata tipo al Country prevederà solamente formula day, ovvero arrivo alla mattina nella struttura, allenamento sul campo, pranzo e relax, giochi vari sul campo prima del rientro a casa.

I sette giorni a Vigna sul Mar, invece, avranno la possibilità di pernottamento con pensione completa oltre alla formula day: dopo la colazione, allenamento tecnico sul campo di San Giuseppe, pranzo e relax, con giochi sul campo nel pomeriggio, cena e spettacolo serale offerto dal personale del Camping. Ad ogni iscritto sarà fornito un kit di allenamento completo.

Per tutte le informazioni, compreso il volantino in pdf scaricabile, è possibile visionare il sito www.spalcamp.it oppure inviare mail all’indirizzo info@spalcamp.it. Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 30 maggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com