Cronaca
17 Aprile 2014
E' stato trovato assente dall'abitazione dove beneficiava dei domiciliari

Operazione Cattedrale, spacciatore torna in carcere

di Redazione | 1 min

carabinieri auto 4I carabinieri del Reparto Operativo di Lodi, assieme ai colleghi di Ferrara, hanno tratto in arresto, Sulo Enis, 31enne albanese con precedenti, che era già finito in carcere nell’ambito dell’Operazione Cattedrale 2010, condotta a Ferrara e sul territorio nazionale il 18 dicembre 2012, per associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scattato in esecuzione dell’ordinanza di revoca degli arresti domiciliari, emessa l’11 aprile scorso dal Gip del Tribunale di Bologna.

Il 31enne albanese, secondo le risultanze investigative, è stato elemento di rilievo del disarticolato gruppo malavitoso italo-albanese operante in Emilia Romagna, con base in Ferrara e ramificazioni in Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Puglia (con articolazioni per l’approvvigionamento della droga in Belgio e Svizzera), dedito alla gestione di ingenti quantitativi di cocaina.

L’uomo era stato trovato più volte assente dalla sua abitazione, dove beneficiava degli arresti domiciliari, così è stato nuovamente arrestato e riportato in carcere a Lodi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com