Eventi e cultura
18 Aprile 2014
Il Gimme five va in vacanza con l' "Extreme 80's closing party" al circolo Arci Renfe

Ultimo appuntamento con gli anni ’80

di Federico Pansini | 1 min

Leggi anche

gimme five

Ultimo appuntamento stagionale con la festa anni 80 al Renfe

Il “Gimme Five” saluta e va in vacanza dopo il grande successo della stagione 2013-2014, confermandosi alla sua seconda edizione come appuntamento imperdibile della vita notturna invernale a Ferrara.

Per chiudere la serie di eventi che dallo scorso ottobre nel penultimo venerdì di ogni mese hanno animato il circolo Arci Renfe di via Bologna, lo staff della festa dedicata ai mitici anni 80 propone l’ “Extreme 80’s closing party”, proseguendo così con l’idea divertente e spiritosa di collegare ad ogni serata un tema particolare.

E così, dopo gli appuntamenti con i costumi egiziani (dalla canzone delle Bangles “Walk like an egyptian”), il “Drive In”, “Le ragazze Cin Cin” e le nottate dedicate al carnevale, Magnum P.I., Michael Jackson e alla serie indimenticabile di “Vacanze di Natale”, il “Gimme Five” come dress code per l’ultimo appuntamento ha pensato ad uno dei look simbolo della generazione 80’s: quello della cantante Cyndy Lauper.

L’appuntamento è  per questa sera (venerdì 18 aprile), dalle ore 23 al Circolo Arci Renfe in Via Bologna 217.

L’ingresso è gratuito con tessera Arci. Per tenere sotto controllo gli appuntamenti organizzati dallo staff di “Gimme Five” e poter vedere tutte le foto delle serate è possibile collegarsi con la pagina ufficiale www.facebook.com/GimmeFiveAllNight .

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com